Excite

Affitti Torino: prezzi più convenienti di Roma e Milano

I prezzi delle case in affitto a Torino sono molto più convenienti di quelli che si trovano a Roma e Milano.

Il mercato delle case a Torino è fiorente soprattutto di appartamenti medio-piccoli adatti a professionisti e lavoratori.

Gli affitti variano in base al quartiere in cui si trova l’appartamento, alla metratura, alle condizioni dello stabile, e se offre anche balcone o garage.

Se cercate un appartamento nel centro di Torino, vi stupirete nel trovare piccoli monolocali a partire da 350 euro, appartamenti da 50 m2 a partire da 550 euro e ampie metrature da 1200 euro. Simili e a volte anche più bassi i prezzi degli affitti nei quartieri di Cit Turin, La Crocetta e San Donato.

Nelle zone più periferiche della città, come Lingotto e Mirafiori, i prezzi dei monolocali rimangono sostanzialmente uguali mentre si trovano delle buone offerte per quanto riguarda gli appartamenti più grandi. Case da 90 m2 partono da circa 650 euro mentre un appartamento da ben 200 m2 può costare anche solo 1300 euro!

Buone anche le proposte di affitti a Cenisia e San Paolo: appartamenti di 80m2 costano in media 600 euro, mentre con 800 euro è possibile affittare più di 100 m2.

Non vi resta quindi che scegliere la zona che più preferite, la metratura che vi serve e cogliere una delle buone offerte di affitti a Torino!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017