Excite

Ricerca affitti a Torino su Secondamano

Per chi lo desiderasse, qui di seguito potremo scoprire come fare una ricerca di affitti a Torino su Secondamano, il rinomato giornale (ora anche, e soprattutto, in forma digitale) di annunci di tutti i tipi.

Le varie tipologie non mancano, da appartamenti in condomini o case per conto proprio, dalle villette ai monolocali, dalle baite in montagna ai loft, Torino offre da sempre una vasta gamma di proposte, per un mercato immobiliare che non patisce più di tanto la crisi in questa zona. Anche i prezzi sono tra i più contenuti se paragonati alle altre metropoli italiane.

Come dicevamo, Secondamano offre nel dettaglio migliaia di annunci, sia di privati che di agenzie, di immobili in affitto. La procedura è semplicissima, basterà andare sul sito ufficiale Secondamano.it, scegliere residenziale affitto, cliccare sulla cartina la zona che raffigura il Piemonte e poi iniziare le vostre ricerche, disponendo di varie opzioni (città, tipologia di immobile, fascia di prezzo etc.).

Ma vediamo alcune proposte, in modo da farci un'idea più chiara del mercato immobiliare Torinese:

- Monolocale vicino al centro e alla stazione Porta Nuova, di 35 mq si trova intorno ai 310/370 euro (la soglia di prezzo varia a seconda dell'anno di costruzione e della zona non proprio di prima fascia, dal momento che il centro puro è quasi off-limit)

-Appartamento di 65 mq, zona sud della città a 650 euro in palazzina di 3 piani recentemente ristrutturata.

- Appartamento zona pre collina di 45 mq a 550 euro, per chi ama la tranquillità e non vuole distanziarsi troppo dal centro.

Visitare il sito è anche una buona occasione per consultare le foto degli interni degli immobili, onde evitare di comprare a scatola chiusa.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014