Excite

Affitti uffici, la nuova tendenza è il noleggio temporaneo

Un modo per rispondere alla crisi dei mercati, ai continui aumenti delle locazioni, come già accade per auto, vestiti da sera, film, anche l’ufficio si può noleggiare.

Una tendenza che trova sempre più piede anche in Italia, mentre in altri Paesi è già molto in voga, noleggiare l’ufficio, anche solo per una riunione importante, per una mezza giornata, o in determinati giorni della settimana.

Il noleggio temporaneo degli uffici, soluzione alternativa all'affitto, all'estero è già un segmento importante dei diversi mercati immobiliari. Con il noleggio di un ufficio è possibile pagare esclusivamente le quote relative a soli giorni di utilizzo. Sono compresi tutti i servizi, si hanno a disposizioni le migliori tecnologie e si può pianificare una razionale gestione dei costi.

Le soluzioni di noleggio ufficio, a differenza dell’ affitto tradizionale, includono, oltre all'arredamento, le spese di pulizia degli ambienti, le spese energetiche, le manutenzioni, i canoni telefonici, internet, servizi di segretaria, fax, fotocopiatrici, e tutto il necessario per rendere al massimo immagine e funzionalità.

Moltissime società affittano businessroom per incontri e riunioni internazionali, per garantire sempre la massima efficienza e garantire uno standard di immagine fondamentale nel mondo degli affari, assicurando ai propri collaboratori un ambiente curato e all’avanguardia per gestire il lavoro in qualsiasi zona del mondo, abbattendo i costi di gestione di un ufficio aziendale fisso.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017