Excite

Affitti di uffici a Rimini: le migliori proposte

Non è difficile trovare affitti di uffici a Rimini ad un prezzo estremamente conveniente. Infatti, il mercato immobiliare offre una vasta e soddisfacente scelta. A tal proposito, a spiccare è, senza ombra di dubbio,  l’agenzia immobiliare Casamare, situata precisamente a Cattolica. Sicuramente pronta e disponibile, saprà, fin da subito, soddisfare ogni tipo di esigenza, anche quella più impegnativa. Ecco alcune delle proposte disponibili.

Zona Superstrada San Marino

Tanto per cominciare è utile menzionare un locale di 160 metri quadri disponibile fin da subito. Dotato di 5 locali, non richiede alcuna spesa condominiale. Inoltre, si ricorda che, per affittare quest’ufficio, è necessaria la fidejussione bancaria. Il prezzo si aggira intorno ai 1.600 euro mensili.

Zona Centro Storico

È disponibile un ufficio al terzo piano di un noto palazzo storico. Costituito da ingresso, tre vani e sala d’attesa, è dotato di bagno e antibagno. Si tratta di un ufficio di 75 metri quadri. Il prezzo, in questo caso, è più accessibile e viaggia dai 700 agli 800 euro al mese.

Zona Riccione

In questo caso, il costo è maggiormente elevato. Si tratta di un ufficio di 90 metri quadri con 3 locali. Situato in un centralissimo palazzo del centro storico, è ideale per un ufficio professionale o medico. Il prezzo si aggira intorno agli 1.000 euro al mese.

In poche parole, a chiunque affitti uffici a Rimini i vantaggi non mancano ma, in ogni caso, è opportuno, prima di fare la scelta definitiva, confrontare e, quindi, valutare tutte le offerte in vetrina. In questo modo, si farà sicuramente la scelta più giusta e conveniente.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017