Excite

Affitti villette a Siracusa:la splendida città sul mare

Città che si allunga nel mare con l'isola di Ortigia,la città di Siracusa presenta un'incantevole baia. La città oltre che affacciarsi sul mare,conserva anche molte testimonianze del passato greco,in particolare nel Parco Archeologico della Neapolis. E' possibile trovare degli affitti di villette a Siracusa a prezzi più che ragionevoli.

In zona Plemmirio

Come riportato da Mioaffitto.it è possibile affittare villette in ottimo stato fornite di camera da letto,bagno con doccia,cameretta con ambienti climatizzati e giardino a partire da 400 euro al mese.

In quartiere Pizzuta

Invece il sito case.mitula.it permette di ricercare villette in soluzione semindipendente fornite di cucina,camera da letto,garage,veranda e lavanderia ad un prezzo che parte 450 euro e di circa 120 mq l'una. Per chi desiderasse una soluzione indipendente,il sito riporta anche l'affitto di una villetta di recentissima costruzione disposta su due livelli,posta in un contesto alberato e molto tranquillo ad un costo di poco superiore ai 1000 euro.

In zona Ortigia

Nel centro storico della città e a pochi metri dal mare il sito casesicilia.com fornisce diverse alternative relative all'affitto di monolocali,bivani e appartamenti fino a 6 posti letto. La particolare collocazione di queste abitazioni permette di raggiungere facilmente il mare, ma anche il caratteristico centro storico di Ortigia.

Zona Fontane Bianche

E' possibile locare villette immerse nel verde e a pochi metri dalle spiagge dalla sabbia bianchissima e dal mare cristallino. Le villette sono immerse nel verde e fornite di cucina, camera da letto, bagno e alcune sono provviste anche di piscina.Il sito case.trovit.it riporta che le villette sono situate a pochi metri dal mare e sono di una quadratura che varia dagli 80 ai 100 mq a prezzi molto vantaggiosi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017