Excite

Prendere in affitto un appartamento ad Afragola, Napoli: ecco perché conviene

Chi desidera trovare in affitto un appartamento ad Afragola, in provincia di Napoli, ha la possiblità di trovare una vasta gamma di occasioni a disposizione: ci troviamo in uno dei centri più popolosi (oltre 60mila abitanti) della provincia partenopea, centro industriale ma anche turistico (pur non essendo in riva al mare) di notevole importanza.

Prezzi molto convenienti

Rispetto al capoluogo campano, però, è opportuno mettere in evidenza che, sotto il profilo delle locazioni, i prezzi risultano decisamente più bassi: ecco perché Afragola sta acquisendo sempre più residenti. Non solo giovani coppie o famiglie impossibilitate a sostenere i costi di Napoli, ma anche pensionati che vogliono trovare soluzioni più convenienti dal punto di vista economico.

Alcuni esempi

Nella contrada Salice, per esempio, non è raro trovare un monolocale di 35/40 metri quadri a 350 euro al mese, mentre, per chi è in cerca di metrature più generose, appartamenti da 4 o 5 locali sono a disposizione per non più di 550 euro. Spostandosi verso il centro della città, le quotazioni salgono, ma rimangono in ogni caso assolutamente accettabili. Per abitazioni situate in palazzine di costruzione recente, spesso con garage e giardino, i prezzi non superano gli 800 euro, e parliamo di superfici attorno ai 100 metri quadri. Anche chi desidera villette a schiera più lussuosa non supererà mai i 1000 euro al mese.

In sintesi

Come si può notare, in sostanza, Afragola mette a disposizione offerte differenti, a seconda delle necessità, incontrando anche le esigenze di chi non può spendere molto.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017