Excite

Affitto di appartamento ad agosto in Puglia: le migliori offerte per le vacanze

La Puglia è tra le regioni più incantevoli dell'Italia meridionale che oltre ad essere la regione più orientale d'Italia è anche una delle regioni italiane con maggiore sviluppo costiero. La regione dal mare cristallino ospita innumerevoli bellezze naturali ma anche luoghi di notevole interesse artistico. L'ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze al mare senza rinunciare alle visite ai luoghi di cultura. Tra queste meraviglie è possibile trovare un conveniente affitto di appartamento ad agosto in Puglia.

Zona del Salento

Il sito Salentovacanza.com riporta numerose offerte relative ad affitti di appartamenti in soluzione indipendente,monolocali e bilocali a prezzi molto convenienti. Gli appartamenti sono forniti di soggiorno,cucina,camera da letto,cameretta,bagno con doccia e doccia esterna e di tutti i comfort necessari con prezzi a partire dai 400 euro e situati a pochi metri dalla spiaggia.

Zona del Gargano

Anche in questa magnifica zona della Puglia troviamo splendidi appartamenti in villa o in residence a partire da 60 mq immersi tra ulivi e aranceti con un costo di circa 200 euro. Ottimo posto per chi vuole tranquillità e allo stesso tempo divertimento.

Zona Santa Maria di Leuca

Arredati in modo pratico e funzionale,le abitazioni che possiamo trovare in questa zona sono dislocate al piano terra o al piano superiore e dispongono tutti di balcone o terrazzo scoperto e alcuni con aria condizionata (a richiesta con supplemento). Le tipologie di appartamento variano da bilocali a trilocali con 4 e 6 posti letto.

La Puglia è un ottimo posto dove vivere tutto l'anno ed anche in estate se si cerca tranquillità e allo stesso gustare i piatti tipici di questa splendida regione italiana dal mare incantevole.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017