Excite

Affitto appartamento ammobiliato a Genova: tante e convenienti offerte

Trasferirsi in una città come Genova, non soltanto è la scelta di chi desidera vivere la propria vita in un luogo caratteristico, antico e bagnato dal mare, ma anche la decisione di chi è alla ricerca di appartamenti dai costi contenuti e di un riscorntro di qualità. Ecco alcune delle proposte offerte dalla splendida regione ligure.

Affitto appartamento ammobiliato Genova zona Sturla

Si tratta, nella maggior parte dei casi, di appartamenti di circa 75 metri quadri. Situati in una zona tranquilla ma non isolata, sono, quasi tutti, dotati di riscaldamento autonomo. Sono composti da ingresso, soggiorno, due camere, cucina, poggiolo e bagno. Sono tenuti in condizioni discrete e sono completamente arredati. Richiedono una spesa condominiale pari a 50 euro. I costi d'affitto, invece, si aggirano intorno ai 500 euro, cifra veramente minima visti i costi del mercato attuale.

La via del mare

Sono appartamenti vicinissimi alla spiaggia, situati in una zona veramente graziosa e centrale. Infatti, è possibile usufruire di negozi vicini e mezzi pubblici. Sono tutti completamente arredati e ristrutturati. Dispongono di ogni comfort e svago, in particolare, si può usufruire di elettrodomestici. Sono composti da due camere da letto, salone, cucina abitabile, un bagno e lavanderia. Non sempre, invece, è disponibile uno spazio esterno. Il prezzo si aggira intorno ai 600 euro al mese, cifra assolutamente conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

In poche parole, a Genova la scelta è veramente ampia ma, in ogni caso, è consigliabile confrontare e valutare, una ad una, le offerte disponibili. In questo modo, si farà sicuramente la scelta più giusta e conveniente.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017