Excite

Affitto appartamento annuale ad Ischia

Per chi desiderasse passare piacevoli week-end in uno dei posti più belli d'Italia, la possibilità di cercare in affitto un appartamento annuale nella splendida Ischia è un'ipotesi da prendere seriamente in considerazione.

La storia e la cultura che contraddistinguono questa incantevole isola sono uno dei punti forti della scelta di avvalersi di Ischia come punto fermo per le vacanze, grazie anche a delle spiagge ed un mare con pochi termini di paragone.

Fermo restando la possibilità di raggiungere con semplicità, sia di mezzi che di tempo, l'isola in questione, è consigliabile infatti affittare annualmente un appartamento, risparmiando in proporzione sul canone unico mensile (ad Agosto specialmente i prezzi arrivano alle stelle) ed avendo la certezza di un posto sicuro dove rifugiarsi nei week-end o nelle settimane libere dal lavoro. I luoghi preposti hanno talmente tanto fascino d'aver ispirato numerosi romanzi e film inerenti a quella che è la terza isola dopo Sicilia e Sardegna per popolazione d'Italia.

Il clima, le spiagge assalite di turisti (numerosi gli stranieri affascinati) ed il buon cibo ne fanno un punto turistico d'inestimabile valore, tale d'aver visto moltiplicarsi le costruzioni, spesso abusive, di edifici nelle zone limitrofi e nell'entroterra.

Alcuni siti possono aiutarci notevolmente con la ricerca degli immobili d'affittare annualmente, consentendoci la visualizzazione di foto sempre ben accette per non comprare a "scatola chiusa".

Case.trovi.it offre una scelta ampia per le nostre ricerche, ville comprese. I prezzi salgono e le trattative sono spesso risarvate quando si tratta di case con più di 4 o 5 locali (sopra i 1000 euro mensili solitamente)

Casa.it è un sito molto utile per la ricerca d'immobili in affitto per le vacanze, con contratti anche annuali come un appartamento a 900 euro mensili ristrutturato e adatto ad una famiglia di 4 persone con 2 locali più cucina e bagno

Mioaffitto.it propone alloggi vicino al porto a 500 euro al mese

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017