Excite

Affitto appartamento arredato a Novara: ecco tutte le proposte

Trovare un ottimo affitto a Novara è sempre vantaggioso. Infatti, il panorama immobiliare offre una vasta e soddisfacente scelta. A tal proposito, a risaltare è, di sicuro, lo Studio Casa in Via 20 Settembre n 10. Leader indiscussa del settore, saprà soddisfare, all'istante, ogni tipo di richiesta.

Conosciamo meglio le numerose e convenienti proposte del territorio piemontese.

Affitto appartamento arredato Novara centro

Spesso si tratta di monolocali di circa 30 metri quadri, situati in una zona centralissima (i più richiesti, di solito, si trovano in Via Rosselli). I monolocali, oltre ad essere già arredati, sono composti da camera da letto e bagno e  sono dotati di riscaldamento autonomo. Il prezzo si aggira intorno ai 400 euro, incluse le spese condominiali.

Bilocale in Via Santorre Di Santarosa

Situati in  palazzi tranquilli e graziosi, sono dotato riscaldamento centralizzato. Gli appartamenti sono di circa 65 metri quadri e sono composti da ampia cucina abitabile, camera da letto e bagno. Il prezzo si aggira intorno ai 500 euro, una cifra irrilevante rispetto a ai costi elevati del mercato attuale.

Bilocale in Via Solaroli

Nella maggior parte dei casi, gli appartamenti, in questa zona, sono completamente ristrutturati. Si tratta, quasi sempre, di bilocali di circa 40 metri quadri,  ben arredati e molto graziosi. Sono composti da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con finestra. Oltre ad avere il riscaldamento centralizzato, sono vicinissimi all'ospedale Maggiore della Carità. Il prezzo va dai 400 ai 500  euro al mese, con costo aggiuntivo di 80 euro per le spese condominiali.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017