Excite

Affitto di appartamento a Bari Carrassi, cosa offre il web

Carrassi è un quartiere di Bari, in Puglia. Il quartiere si trova a poca distanza dal centro di Bari, a un solo chilometro. Altri quartieri famosi vicino alla zona Carrassi sono San Pasquale, Carbonara, Picone e Poggiofranco. Il nome Carrassi origina dalla famiglia che possedeva questa zona tempi or sono. La zona di Bari-Carrassi ha subito una crescita demografica non indifferente negli ultimi anni. I canoni di affitto a Bari sono infatti cresciuti di recente, come nel resto d'Italia, registrando aumenti soprattutto nelle richieste di trilocali.

Affitto di appartamenti bilocali e tricolcali a Carrassi-Bari

La zona Carrassi di Bari dispone di tantissimi appartamenti bilocali e trilocali in affitto con prezzi medi che vanno dagli 8 ai 14 euro a metro quadro. Vi si possono trovare facilmente appartamenti con metrature che si aggirano sui 60 metri quadri, e molti anche con superfici maggiori, attorno ai 100 metri quadrati. E' possibile conseguire pure un affitto di appartamento trilocale a Bari Carrassi con due vani cucina, due bagni, posto auto coperto e aria condizionata, di 120 metri quadrati, a un prezzo d'affitto di 1.000 euro al mese. Generalmente però è più facile trovare prezzi medi di 500-650 euro al mese per metrature più ridotte. Per maggiori informazioni e offerte si visiti il sito mioaffitto.it.

Affitto di appartamenti monolocali a Carrassi-Bari

Sul sito case.trovit.it si possono conseguire numerose offerte di monolocali in affitto a Bari Carrassi. Per questa tipologia di appartamenti i prezzi si aggirano sui 400 euro al mese, in quanto le metrature si riducono notevolmente, mantenendosi in genere sui 30 metri quadrati. Tuttavia si possono anche trovare offerte nel sito con monolocali a prezzi competitivi di soli 300 euro al mese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017