Excite

Affitto appartamento in Borgo San Michele a Latina: ecco cosa scegliere

Borgo San Michele è una piccola e caratteristica frazione di Latina. Quest'ultima, è considerata la maggiore città di fondazione dell'epoca fascista e, inoltre, conserva un centro storico unico  nel nostro paese tanto da esser stato candidato  al titolo di "patrimonio dell'umanità". Un affitto di appartamento nel Borgo San Michele a Latina non manca mai. Infatti, con Formia, è considerata una delle mete estive laziali più ricercate. Non c'è che dire, la scelta è veramente ampia e appagante.

Ecco alcune delle incredibili proposte offerte dalla splendida regione laziale.

Zona centro

Si tratta di appartamenti di circa 100 metri quadri, quasi tutti completamente arredati con mobili nuovi. Nella maggior parte dei casi, sono composti da  ingresso, soggiorno, angolo cottura, tre camere da letto, due bagni finestrati, balcone ampio e garage.Inoltre, sono dotati di riscaldamento autonomo e sono disponibili ad un prezzo di circa 700 euro al mese.

Via Gnoli

Si tratta di appartamenti di circa 60 metri quadri, costruiti di recente e situati in una zona tranquilla ma non solitaria. Dispongono di soggiorno, cucina a vista, camera e bagno. Inoltre, in alcuni casi, si può usufruire di balcone e garage di circa 25 metri quadri. Sono già arredati e molto signorili. I costi d'affitto vanno dai 500 ai 600 euro circa.

Via Govoni

Appartamenti completamente nuovi di circa 100 metri quadri. Dispongono di ingresso, cucina, camera da letto e bagno. Dotare di riscaldamento autonomo, sono ideali per chi ama la tranquillità. I prezzi d'affitto viaggiano dai 400 ai 500 euro al mese, escluse le spese condominiali.

In poche parole, non resta che fare la scelta più conveniente e adatta alle proprie esigenze.

 

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017