Excite

Prendere in affitto un appartamento a Capaci (Palermo): le occasioni migliori

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle offerte più convenienti che il web propone per chi desidera prendere in affitto un appartamento a Capaci, in provincia di Palermo.

Cento metri quadri

Il sito Affitto.it, per esempio, propone un appartamento di cento metri quadri, con sei locali, situato in prossimità della piazza centrale. Il prezzo è di 700 euro al mese, trattabili. Non mancano il riscaldamento autonomo e il parcheggio coperto; l’abitazione si compone di due camere da letto, una camera per gli ospiti, una cucina, il soggiorno e doppi servizi.

Quaranta metri quadri

Decisamente più costoso, e più ambizioso, risulta invece l’appartamento da 4700 euro al mese di 40 metri quadri. Situato in un residence, si trova al primo piano, e si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, wc con doccia. Arredato e corredato, mette a disposizione quattro posti letto, più eventualmente due in aggiunta. Nella spesa è compreso anche il consumo di acqua e luce.

Quadrilocale

L’ultima proposta, con una spesa decisamente più contenuta, riguarda un quadrilocale di cento metri quadri, con due bagni, al prezzo di 800 euro al mese. Il riscaldamento è assente, e manca anche l’arredamento. L’abitazione, dunque, si compone di una camera matrimoniale, una cucina abitabile in muratura, tre camerette, due servizi, tre rispostigli e due terrazze da quindici metri quadri.

Come si può notare, le offerte provenienti da Capaci sono molte e di differente natura, in grado di incontrare le richieste dei clienti più esigenti: per trovare quella giusta, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017