Excite

Prendere in affitto un appartamento a Chivasso, Torino: le migliori occasioni

Chi desidera trovare in affitto un appartamento a Chivasso, in provincia di Torino, ha a disposizione una vasta scelta di soluzioni. Ci troviamo a pochi chilometri dal capoluogo piemontese, nella città originaria di Simona Ventura: una realtà provinciale, per molto tempo legata al mondo industriale, con la presenza dello stabilimento della Lancia, che dal punto di vista delle tendenze del mercato immobiliare è in grado di proporre prezzi contenuti.

I prezzi

Entrando nello specifico, un monolocale non costa più di 400 euro, e parliamo, in linea di massima, di appartamenti di recente costruzione, già arredati. Naturalmente, per chi ha bisogno di metrature più generose, non mancano le offerte di trilocali e quadrilocali, anche vicino al centro. I prezzi, in questo caso, salgono e si assestano attorno ai 600 o 650 euro, a seconda della disponibilità di un posto auto. Per chi, infine, ha bisogno di un appartamento molto spazioso, per una famiglia alquanto numerose, non mancano soluzioni con sette o otto locali, di norma in palazzine di non più di tre piani, con ascensore: si rimane, in ogni caso, sotto i mille euro.

Per tutte le esigenze

Come si può facilmente dedurre, in sintesi, la cittadina torinese mette a disposizione una gamma di offerte molto ampia, in grado di incontrare i bisogni più diversi, anche della clientela più esigente, e soprattutto di accogliere, eventualmente, anche studenti universitari o giovani in cerca di una sistemazione indipendente. Occorre mettere in evidenza, in conclusione, che la provincia di Torino è la più economica, tra le aree metropolitane del Nord Italia, a livello di locazioni.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017