Excite

Offerte di affitto di appartamento estivo a Francavilla mare

Situata immediatamente a sud di Pescara, la città è un importante stazione balneare e turistica abbruzzese premiata anche con la Bandiera blu d'Europa per la purezza del suo mare e l'alta qualità delle sue strutture turistiche oltre che per le ampie spiagge sabbiose, per questo nominata "La perla dell'Adriatico". La città si divide nella zona alta, in posizione collinare che è il nucleo originale con mura e torri medioevali, e la zona portuale che è più recente. Riportiamo offerte di affitto di appartamento estivo a Francavilla mare.

Zona mare

A pochi passi dal mare troviamo bilocali e trilocali di circa 60 mq forniti di cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e terrazza situati in condominio con ascensore e a pochi metri dalla piazza principale, a partire da 380 euro, così come riportato dal sito Mioaffitto.it. Compreso anche il posto auto condominiale.

Zona Collemarino

In questa zona sono disponibili splendidi appartamenti molto ampi e in nuova costruzione con entrata indipendente di circa 120 mq a prezzi più che ragionevoli. Con vista sulla vallata fino a scoprire il mare, queste abitazioni sono fornite di cucina, camera matrimoniale, camaretta, bagno e di tutti i comfort.

Zona interna

Per gli amanti della tranquillità il sito Homelidays.it riporta la disponibilità di incantevoli trilocali con giardino di circa 50 mq e posti a pochi chilometri da Pescara e a circa 30 minuti dalla montagna. Forniti di cucina, sala da pranzo, letto a castello e bagno, questi appartamenti sono l'ideale per gli amanti del mare e allo stesso tempo della natura, dato che è possibile visitare a pochi chilometri anche il Lago dei cigni.

 

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017