Excite

Come trovare in affitto un appartamento estivo a Misano Adriatico

Misano adriatico è una località della provincia di Rimini che si sviluppa tra verdi colline posto tra Riccione e Cattolica. Oltre ad essere meta di numerosi turisti che si recano nella Riviera Romagnola dove è possibile trovare svago e divertimento.

E' famosa anche per il suo mare e le spiagge a cui è stata conferita la Bandiera Blu. Troviamo offerte convenienti per l'affitto di un appartamento estivo a Misano Adriatico, l'ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze tra il divertimento e la spensieratezza.

Zona Portoverde

Sono disponibili in questa zona dei splendidi trilocali di circa 80 mq con balcone con terrazzo che affaccia sul mare. Provvisti di camera da letto, cucina, bagno, aria condizionata e garage doppio, questi alloggi possiedono tutti i requisiti necessari per trascorrere una splendida vacanza a prezzi ragionevoli come riportato dal sito Mioaffitto.it

Zona mare

Sempre dei trilocali di 80 mq vicinissimi alla spiaggia sono disponibili nella zona mare a partire da 650 euro. Questi incantevoli alloggi sono forniti di soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera singola, bagno di grandi dimensioni, balconi e lavanderia, il tutto di nuovissima costruzione. Questa soluzione è adatta soprattutto per chi ama la comodità e quindi desidera raggiungere il mare anche a piedi senza fare ricorso all'uso dell'automobile.

Zona Santamonica

Nella zona residenziale dell'autodromo di Santamonica sono disponibili appartamenti in perfette condizioni di circa 80 mq provvisti di ampio soggiorno, cucinotto, due camere da letto, ampio bagno, cassaforte, tre balconi, garage a partire da 600 euro così come riporta il sito case.trovit.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017