Excite

Come prendere in affitto un appartamento estivo a Riccione

Riccione è bella di giorno e di notte. Le numerose discoteche che popolano le colline intorno a Riccione e i tanti disco pub del lungomare, lasciano ampio spazio alla fantasia e colorano ogni serata per un'estate all'insegna del divertimento. I prezzi degli appartamenti in affitto variano sia a seconda della stagione, che a seconda della zona. Ecco come prendere in affitto un appartamento estivo a Riccione.

Viale Ceccarini

Sulla strada più famosa di Riccione, possiamo trovare appartamenti di 100 mq con posto auto e 6 posti letto a 3500 euro al mese, ovviamente in alta stagione. In Giugno possiamo spendere meno: appartamento in palazzo moderno, cucina e camera, 3 posti letto, primo piano senza ascensore arredamento modesto, euro 500 tutto il mese. Luglio: Viale Ceccarini appartamento piano secondo, 50 mq camera e cucina, 2 posti letto 1500 euro.

Sul Lungomare

Sul lungomare i prezzi sono un tantino più elevati. Un appartamento di 50 mq, con 3 posti letto, nel mese di luglio, ha un canone di affitto di 2600 euro, posto auto compreso. Se poi scegliamo una soluzione con giardino: lungomare Riccione, appartamento 80 mq, 2 camere, cucina abitabile, 6 posti letto, giardino recintato, 4500 euro.

600 m dal mare

Si può risparmiare scegliendo soluzioni distanti dal mare. Fare un giro in bicicletta per arrivare sulla spiaggia, ci può far risparmiare fino a 200 euro a settimana. La differenza sale nei mesi di Luglio e Agosto, durante i quali possiamo affittare appartamenti con 6 posti letto a 2500 euro al mese, a fronte dei 3500 del Viale Ceccarini.

Tanti sono anche i residence che a Riccione mettono in affitto appartamenti estivi. Sul Lungomare si possono arrivare a spendere anche 700 euro a settimana per un appartamento in residence 3 stelle, con uso piscina e 3 posti letto.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017