Excite

Prendere in affitto un appartamento a Focene: quali offerte preferire

  • Youtube.com

Prendere in affitto un appartamento a Focene, frazione di Fiumicino, significa scegliere un borgo marino a pochi chilometri da Roma. Abbiamo a che fare, infatti, con una località che si caratterizza per chilometri di coste marine belli e puliti: i prezzi degli affitti, rispetto al resto del Lazio, sono piuttosto bassi.

Bilocale

Considerata la zona in cui si trova, infatti, spendere 500 per un bilocale di 40 metri quadri non è per nulla male. Ci riferiamo a un appartamento situato al piano terra, completamente ammobiliato e ristrutturato, con camera, angolo cottura, soggiorno, servizio e una corta esclusiva. Il prezzo comprende tutte le spese.

In centro

I prezzi, però,possono anche salire, come dimostra l’appartamento da 45 metri quadri, con due locali e un bagno, dal costo di 800 euro al mese. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore, si trova al secondo piano ed ha sia un balcone che un terrazzo. Si trova praticamente nel centro storico, e propone una vista sul porto canale del Tevere. È già arredato, e propone un ampio terrazzo in comune con un altro appartamento. Le spese sono escluse dal prezzo, e gli animali non sono ammessi. Per tutte le informazioni, comunque, ci si può rivolgere a Gabfiumicino.it.

Vicino al mare

Sempre per 40 metri quadri, comunque, si può anche risparmiare, come dimostra l’appartamento disponibile a partire da 500 euro, situato nei pressi del litorale, con piccolo balcone, giardino e ampio parcheggio a disposizione.

Le offerte, insomma, sono variegate, per andare incontro a tutte le esigenze.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017