Excite

Soluzioni per l'affitto di un appartamento a Frattamaggiore nei pressi di Napoli

  • youtube.it

Frattamaggiore è un comune della provincia di Napoli, posizionato a 15 Km da Caserta. Il mercato immobiliare offre diverse soluzioni per l'affitto di un appartamento a Frattamaggiore, Napoli. Vediamo le migliori offerte del web:

Bricabrac.it

  • disponibile in via Vergara un appartamento di 140 mq al prezzo di 600 euro. L'appartamento, in condominio con portiere, è sito al quarto piano con ascensore ed è composto da ingresso, salone, cucina, ripostiglio, doppio bagno e 2 camere da letto, doppia balconata e posto auto condominiale a rotazione trimestrale.

Cubocasa.it

  • si affitta una mansarda abitabile di 50 mq in un edificio di quattro piani. L'appartamento è composto da due camere, cucina e bagno. Prezzo: 300 euro mensili.
  • è possibile affittare un appartamento di 50 mq, sito in un palazzo del centro storico del paese, al piano primo; l'appartamento si sviluppa su due livelli. Il primo livello è composto da: ingresso con cucina e bagno, scala interna che porta al livello superiorre. Il secondo livello è composto da: camera, bagno e ripostiglio, affaccio con balcone. In più c'è la disponibilità del posto auto e cantinola. Prezzo casa: 450 euro mensili.
  • un altro appartamento di 95 mq circa è disponibile in un palazzo situato nel centro storico (a pochi metri dalla piazza centrale di Frattamaggiore). L'appartamento, al piano secondo, è composto da salone con angolo cottura e camino, due camere, due bagni, ripostiglio, riscaldamento autonomo, cantinola, lucernai elettrici con sensori pioggia, luci d'emergenza, posto auto e affaccio con ampio balcone. Prezzo di affitto mensile: 470 euro.
  • si fitta in via Regina Margherita un monolocale di 40 mq, sito al primo piano e composto da composto da ingresso in cucinino, camera da letto, bagno e balcone. Costo di affitto mensile: 280 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017