Excite

Affitto? Prezzi alle stelle per un appartamento con Gabetti a Napoli

Tempi duri, questi, per chi cerca casa in affitto nel capoluogo campano. A giudicare infatti dagli annunci immobiliari pubblicati sul sito di una delle più dinamiche e affermate agenzie operanti su tutto il territorio nazionale, Gabetti, sembra proprio che concludere un contratto di locazione sia proprio un lusso per pochi. A testimonianza di ciò, qui di seguito, verrà proposta una selezione di alcuni degli annunci d'affitto di un appartamento con Gabetti a Napoli.

Bivani

Viene proposto un bivani con una superficie calpestabile di 40 mq. L'immobile è situato in via Cintia, in buon contesto, ha una camera da letto, un soggiorno con angolo cottura, un servizio e terrazzo. La richiesta è di 650 euro. Si scende di poco per un appartamento di 50 mq, in zona adiacente a Corso Malta, con camera e soggiorno con angolo cottura. Prezzo: 500 euro. Spostandosi, invece, in zona Parco San Paolo, per un attico di 70 mq, luminoso, con due camere da letto, la richiesta è di 950 euro al mese.

Trivani

Prezzi vari per i trilocali. La richiesta per un immobile di 80 mq, in via Carlo de Marco, con tre camere da letto, è di 700 euro. Ma per la stessa metratura, spostandosi in Via Aniello Facone si loca un appartamento a ben 2000 euro al mese. Si raggiungono poi i 1400 euro al mese per un trivani in via Manzoni, di 100 mq, con due camere da letto e salone. E ancora, 1200 euro è la richiesta per un appartamento di 80 mq, in via Gigante.

Quadrivani e pentavani

L'agenzia propone un quadrilocale di 120 mq, in via Solimena, rifinito e ristrutturato a 2200 euro al mese. In via Torrione San Martino, si scende leggermente di prezzo per un immobile di 100 mq per cui la richiesta è di 1900 euro al mese. Infine, si riprende subito quota, con l'appartamento proposto in via Kerbaker, pentavani di 120 mq, per il quale si richiedono 2500 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017