Excite

Affitto appartamento a Ginosa Marina: tante le offerte per i mesi estivi

  • Marinadiginosa.net

L'affitto di un appartamento in Puglia a Ginosa Marina è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del mare e del relax. Marina di Ginosa, è l'ultimo comune della provincia jonica al confine con la Basilicata, affaccia sul golfo di Taranto e cattura turisti, e non solo, grazie ad una bellissima spiaggia di sabbia fine, caratterizzata da un bel litorale ampio e lungo orlato di pinete, e ad un mare cristallino premiato più volte con la bandiera blu. L'offerta di appartamenti da affittare è molto ampia per tutto l'anno ma ovviamente si concentra soprattutto nei mesi estivi. Marinadiginosa.net

Il primo sito da visitare per chi è in cerca di affitti a Marina di Ginosa è sicuramente il sito del comune. Nel portale si possono trovare importanti informazioni sulla nota località della Puglia e soprattutto, nella sezione turismo, si possono trovare ottimi consigli su dove dormire, dove mangiare e sugli stabilimenti balneari. Qui è possibile trovare numeri utili per contattare agriturismi e B&B che offrono appartamenti in affitto.

Homelidays.com

Tante le offerte di affitto per gli appartamenti, soprattutto nei mesi estivi, compreso l'ultimo periodo di luglio. Un privato fitta un appartamento in agriturismo situato a 6 km dal mare, dal 30 luglio al 6 agosto per 4 persone, al costo di 950 euro. Dal 20 al 27 agosto il prezzo è invece di 700 euro mentre a settembre  è di 900 euro a settimana. Una soluzione più vicina al mare, ovvero sul lungomare a soli 20m dalla splendida spiaggia di Ginosa Marina, è un appartamento in elegante e nuovo residence. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, una con letto a castello, cucina all'americana e bagno. Dal 10 al 15 agosto il prezzo è di 1000 euro settimanali, dal 16 al 31 agosto sale invece a 2000. A settembre 500 euro a settimana nei primi 15 giorni, e 450 euro per i secondi.

Subito.it

Tante le offerte di affitto anche su subito.it. Un privato fitta un confortevole appartamento a 500 mt dal mare, disponibile ultime settimane di Luglio e tutto Agosto, con tre camere da letto, lavatrice, tv. In questo caso bisogna contattare l'inserzionista per conoscere il prezzo. Per settembre, ed esattamente dal 3 all'11, è disponibile un appartamento, situato sulla strada principale al centro del paese, costituito da 3 vani: soggiorno, 2 camere da letto, angolo cottura, bagno con doccia e veranda. Prezzo 350 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017