Excite

Affitto: come trovare un appartamento nelle Isole Tremiti

Conta meno di 500 abitanti, il comune delle Isole Tremiti, della provincia di Foggia. Si tratta di un arcipelago della Puglia - buona parte del quale appartenente alla Riserva naturale marina delle Isole Tremiti - circondato dal mare Adriatico, in una cornice più che suggestiva, a nord del promontorio del Gargano. Meta turistica più importante dell'intera regione, le acque di questo arcipelago sono state più volte insignite del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu. Eppure, a giudicare dal numero esiguo di annunci relativi a proposte di affitto, sembrerebbe che trovare una casa per trascorrere una vacanza in queste isole non sia affatto un'impresa semplice. Ecco qualche annuncio di affitto per soluzioni in appartamento o in casa vacanza nelle Isole Tremiti.

Dal sito subito.it

  • Per un appartamento immerso nel verde, di 50 mq, a soli 100 metri da mare, con una camera da letto, angolo cottura e giardino posteriore a anteriore, la richiesta è di 1000 euro a settimana, prezzo suscettibile di variazioni in base al periodo di permanenza.
  • Per un quadrivani, di 70 mq, ideale per due persone, già arredato, la richiesta è la stessa, 1000 euro a settimana con oscillazioni in base al periodo di permanenza.
  • Si affitta un villino, ideale per tre persone, con una superficie di 30 mq, per il periodo dal 30 luglio al 6 di agosto al costo di 750 euro.
  • Bilocale completamente arredato, ideale fino ad un massimo di 6 persone, con due giardini di cui uno di 100 mq con gazebo, altalena e barbecue. Anche in questo caso la richiesta è di 1000 euro a settimana.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017