Excite

Affitto di appartamento a Mola di Bari: ecco le offerte

Trovare un affitto di appartamento a Mola di Bari non è affatto difficile. Infatti, le possibilità di scelta sono numerose e tutte degne di nota. A spiccare è, sicuramente l’agenzia immobiliare Mola di Bari, situata su Corso Italia n 73. Sempre pronta e disponibile, saprà soddisfare ogni tipo di esigenza, anche la più impegnativa.Ecco una selezione delle migliori offerte nella zona di Bari.

Zona Viale G. Matteotti

Si tratta di  splendide case, quasi sempre, su due piani. Ristrutturate da poco, sono arredate con pezzi d'epoca. Gli appartamenti sono di circa 100 metri quadri e sono composti da camera matrimoniale, spazioso soggiorno con divano e poltrona letto, camera pranzo, cucina veramente carina totalmente accessoriata e, infine, bagno con doccia. Invece, al piano superiore si può usufruire di lavanderie con lavatrice e ripostiglio. Inoltre, nella maggior parte dei casi, i locali di questa zona dispongono di un terrazzo e, spesso, anche attorniati da negozi, supermarket, bar e ristoranti.  Il prezzo è di 1.600 euro mensili.

Zona Via delle Sirene

Gli appartamenti sono distanti circa 30 metri dal mare e sono situati in una zona veramente tranquilla ma non isolata. Si tratta di appartamenti composti da 4/5 posti letto, cucina, soggiorno e due bagni. Sono veramente ben arredati e dotati di lavatrice e tv. I complessi, in alcuni casi, sono recintati e dispongono di un posto auto interno e ingressi da due strade. I prezzi sono da decidere tramite trattativa privata.

In poche parole, le possibilità non mancano ma, in ogni caso, è consigliabile confrontare e valutare tutte le offerte, in modo da fare la scelta più giusta e conveniente.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017