Excite

Affitto appartamento monolocale a Roma: ecco le offerte

Trovare in affitto un appartamento monolocale a Roma è assolutamente semplice. Nella splendida e storica città di Roma, infatti, la scelta non manca mai. I prezzi variano a seconda della zona in cui si cerca e, ovviamente, più ci si avvicina al centro più la spesa aumenta. Conosciamo meglio alcune delle proposte che la vetrina romana ci mette a disposizione.

Zona Morena

Si tratta, nella maggior parte dei casi, di monolocali già completamente arredati e di circa 70 metri quadri. Sono tutti molto accoglienti e situati in una zona tranquilla ma non solitaria. Spesso si trovano in piccoli condomini e sono molto funzionali. Il prezzo è di circa 600 euro al mese.

Zona Torre Angela

I monolocali in questa zona sono quasi tutti ristrutturati e di circa 30 metri quadri. In alcuni casi, sono anche già arredati e sono dotati di riscaldamento autonomo. Sono composti da soggiorno con letto, angolo cottura e bagno. Inoltre, gli appartamenti in questione spesso sono dotati anche di terrazzo e cantina. Il prezzo si aggira intorno ai 650 euro, sicuramente un costo ragionevole se si pensa soltanto alla storia che circonda in luogo in questione.

Zona Piazza Navona

Gli appartamenti, di circa 35 metri quadri, sono situati nell’esclusivo vicolo Savelli e completamente arredati. Sono composti da camera con angolo cottura, bagno con doccia e climatizzatore a pompa di calore.  Il prezzo si aggira intorno ai 990 euro mensili, cifra assolutamente conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Le possibilità di scelta non mancano ma, in ogni caso, si consiglia di confrontare e valutare le offerte disponibili e consultare siti di riferimento come casa.trovit.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017