Excite

Trovare in affitto un incantevole appartamento in montagna a Pistoia

Pistoia è, fra i tanti capoluoghi della Toscana, un luogo di notevole interesse artistico. La montagna pistoiese, situata geograficamente nell'alta Toscana, con il tesoro prezioso delle sue risorse naturali tra cui la tranquillità dei boschi, l'aria frizzante e briosa e i prodotti genuini della terra, è meta di molti turisti così come approdo di molte persone che decidono di vivere la loro vita in tranquillità. L'appennino pistoiese inoltre offre le più svariate possibilità di trascorrere il tempo libero fra sport, divertimento, cultura e relax. E' possibile trovare offerte per l'affitto di un appartamento in montagna a Pistoia.

Zona Cutignano

Si affitta in questa zona una splendida villa bifamiliare con superficie abitabile di 60 mq con giardino a prezzi davvero accessibili. Alla villa si accede mediante viale privato ed ha un ampio parcheggio. La casa dispone di tutti i comfort, vi sono sei posti letto, due camere matrimoniali con parquet e una grandissima sala con un divano letto. La cucina è abitabile e l'appartamento è stato ristrutturato di recente. Davvero un ottimo affare.

Zona Calamecca

A circa trenta minuti da Pistoia, in un caratteristico paesino medioevale si affitta un grazioso appartamento di tre vani per 60 mq in totale, ristrutturato e composto da ingresso al piano terra, scala a chiocciola tramite la quale si accede al secondo piano dove si trovano due camere e il bagno; piano terzo dove è collocato un soggiorno con angolo cottura in muratura, camino e divano letto. L'appartamento dispone di una cantina a piano terra e di un giardino di 80 mq.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017