Excite

Prendere in affitto un appartamento a Montano Lucino: le migliori occasioni

Chi desidera prendere in affitto un appartamento a Montano Lucino non ha che l’imbarazzo della scelta, tra le numerose occasioni che le agenzie immobiliari mettono a disposizione. E’ possibile, infatti, soddisfare esigenze di tutti i tipi, e per tutte le tasche, grazie alle diverse proposte esistenti.

Vicino all'autostrada

Per esempio, chi vuole un piccolo monolocale, senza troppe pretese, potrà puntare su abitazioni da 55 metri quadri, prive di garage ma arredate, con riscaldamento autonomo e angolo cottura, nei pressi dell'autostrada. A soli 500 euro, è possibile aggiudicarsi tali appartamenti all’interno di ville singole molto signorili con bagno, camere da letto molto ampie, soggiorno con angolo cucina e comodi ripostigli interni, oltre a locali per caldaia o lavanderia. Vicina all'autostrada, queste soluzioni si trovano a pochi passi sia da Como che dalla Svizzera.

Caseggiato d'epoca

Le opportunità a livello di monolocale, in ogni caso, sono diverse, come dimostra quelli lussuosi, già arredati, proposti in caseggiati d’epoca, e costituiti da ampi saloni, con travi a vista, ingresso, disimpegno, cucina abitabile, bagno e zona notte. Vicini al verde, sono spesso delle occasioni da non perdere.

Infine, per chi punta su soluzioni più moderne, è possibile trovare, in questa terra non lontana dalla Brianza, patria del mobile, anche appartamenti situati in palazzi di costruzione molto recente. I prezzi, naturalmente, in questi casi aumentano, e si parla di affitti di almeno 700 o 800 euro al mese. Ad ogni modo, si può mettere in evidenza come questa località proponga soluzioni per i bisogni più diversi, per tutti i tipi di disponibilità economica.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017