Excite

Affitto appartamento a Montecchio in Emilia: le migliori offerte

Trovare un affitto di appartamento a Montecchio, in Emilia, è veramente facile e consigliabile. Infatti, le offerte proposte sono numerose e tutte degne di nota. A tal proposito, a risaltare nell' immenso panorama immobiliare è il sito Affitto.it. Sempre fornito e chiaro, saprà, sicuramente, come trovare e affittare l'appartamento più adatto alle proprie esigenze.

Ecco una selezione delle migliori e incredibili proposte d'affitto per appartamento a Montecchio in Emilia.

Appartamento nel Centro Storico

Particolarmente spazioso e accogliente, saprà soddisfare ogni tipo di richiesta, anche la più pretenziosa. Si tratta di un appartamento di 65 metri quadri, situato in una palazzina d'epoca. E' già arredato e dispone di un ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, bagno, cucinotto e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo, è situato al secondo piano. Inoltre, non richiede spese condominiali particolarmente elevate. Si ricorda che l'appartamento è disponibile fin da subito e il prezzo si aggira intorno ai 700 euro mensili.

Appartamento ristrutturato

Si tratta di una casa costruita negli anni 70, dotata di cucina, soggiorno, camera e bagno. E' indispensabile far presente che l'appartamento sarà disponibile da ottobre. Potrebbe causare possibili disagi dovuti alla sua vicinanza con l'allevamento suini in attività. Inoltre,  sono messi a disposizione oltre 5000 metri di terreno agricolo, di cui si può usufruire sia per hobby che per attività in proprio. L'appartamento è dotato di riscaldamento a Gpl ed è assolutamente grazioso. Per affittare questo appartamento è necessario essere referenziati e avere garanzie. Il prezzo si aggira intorno agli 800 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017