Excite

Trovare in affitto un appartamento a Nepi, Viterbo: prezzi bassi, alta qualità

La scelta dell'affitto di un appartamento a Nepi, in provincia di Viterbo, mette a disposizione numerose opportunità, a prezzi molto convenienti.

Dove siamo

Ci troviamo in una località laziale di poco meno di 10mila abitanti, che costituisce uno dei centri di interesse culturale più importante della regione. Caratterizzato dalla presenza di numerosi edifici di valore storico e di monumenti antichi, propone un mercato immobiliare in grado di coniugare, nel migliore dei modi, prezzi bassi e alta qualità. Vediamo, dunque, alcuni esempi concreti.

Alcune offerte

In pieno centro storico, monolocali da 40 o 45 metri quadri, con riscaldamento autonomo e un piccolo balcone, sono disponibili a 300 euro al mese. Aumentando la metratura, è possibile trovare quadrilocali da 80 metri quadri a 600 euro al mese: come si può notare, occasioni di indubbio interesse, specialmente per le famiglie numerose.

Nel verde

Chi è disposto a spendere di più, poi, può spostarsi verso l'esterno, nel verde, e trovare abitazioni indipendenti e ville a prezzi che sfiorano i 1000 euro: in questo caso, però, parliamo di strutture decisamente lussuose, con cortili e giardini privati, box e terrazzi di notevoli dimensioni. Solitamente gli appartamenti sono già arredati: un ulteriore aspetto positivo sotto il profilo delle spese da sostenere.

In conclusione

Si può dedurre, in sintesi, che questa località del Lazio, poco conosciuta eppure decisamente bella, mette a disposizione di chi è in cerca di locazioni soluzioni senza dubbio vantaggiose, e sa soddisfare le richieste di tutti, anche di chi non può permettersi prezzi eccessivi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017