Excite

Tutte le soluzioni per l'affitto di un appartamento a Palermo in Corso dei Mille

Quali sono le occasioni più convenienti a disposizione di chi desidera trovare in affitto un appartamento a Palermo in Corso dei Mille? Ci troviamo nella quinta unità di primo livello del capoluogo siciliano: una zona con proposte economiche differenti, di vari tipi, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Monolocali a 8 euro al metro quadro

Chi non è disposto a spendere molto, dunque, può fare riferimento a monolocali situati in palazzine di non recente costruzione, dotati, però, di tutti i servizi. Si tratta solitamente di condomini a più piani, con ascensore, e con prezzi tra gli 8 e i 9 euro al metro quadro. Chi desidera puntare su metrature più generose, invece, non deve fare altro che optare per appartamenti più nuovi, da 70 o 80 metri quadri, a 600 euro di canone mensile, con soggiorno, due camere da letto, servizi e ripostiglio.

Soluzioni di prestigio e lussuose

Naturalmente non mancano le soluzioni più lussuose, con villette e appartamenti di pregio, anche a 1000 euro al mese. In questo caso, però, nel prezzo sono compresi anche il giardino privato, uno o più posti auto e le spese di condominio.

Vale la pena di mettere in evidenza che ci troviamo nella II Circoscrizione, nella parte meridionale della città. Una zona fornita di tutti i servizi, che, come abbiamo visto, mette a disposizione un gran numero di offerte, in maniera tale da incontrare i gusti e le richieste di una clientela molto ampia, dallo studente universitario alla famiglia con tanti figli.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017