Excite

Trovare in affitto un appartamento a Pianezza ,Torino: occasioni da non perdere

Coloro che hanno intenzione di trovare in affitto un appartamento a Pianezza (Torino) non hanno che l’imbarazzo della scelta tra le numerose alternative a disposizione. Abbiamo a che fare con una località situata in prossimità del capoluogo piemontese, sulla riva sinistra della Dora Riparia. Un paese di 14mila abitanti, tranquillo e con tutti i servizi a portata di mano.

Prezzi ragionevoli

I prezzi? Ragionevoli. Per esempio, per una villetta a schiera di 160 metriquadri, si pagano 1500 euro: nella frazione Parucco, in particolare, le cifre sono molto basse per abitazioni su due piani, già arredate, indipendenti, di nuova costruzione, con portici coperti e ampi giardini, e box auto doppi. I bagni della casa solitamente sono ben tre, per otto locali. I costi, come si può notare, sono ampiamente proporzionati.

A San Pancrazio

Ovviamente, chi vuole puntare più in basso potrà optare per appartamenti di 75 metri quadri, in media a soli 550 euro al mese. Si tratta di case in contesti residenziale, nella frazione di San Pancrazio, con due camere, ingresso, bagno, cucina e giardino privato, al piano terra.

In via Torino

Infine, nella zona di via Torino, per 480 euro al mese, sono numerosi i bilocali, di 50 metri quadri circa, con riscaldamento centralizzato e ampio bagno: soluzioni ideali per gli studenti o per una giovane coppia che non ha bisogno di molto spazio.

Come si può dedurre, in sintesi, Pianezza propone soluzioni per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Non trovare l'offerta ideale è davvero impossibile.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017