Excite

Affitto: come trovare un appartamento a Pinerolo grazie al web

Appartenente alla provincia di Torino, il comune di Pinerolo - che dal capoluogo del Piemonte dista circa 37 km - è ubicato su un territorio in parte montuoso e in parte pianeggiante. Ed è proprio in pianura che i poco più di 36.000 abitanti di questo comune hanno costruito e organizzato i loro quartieri residenziali. Ma quali sono le tendenze del mercato immobiliare in questa zona? Trovare in affitto un appartamento a Pinerolo è piuttosto semplice, stando al numero cospicuo di annunci immobiliari disseminati in rete. Si tratta di proposte di locazione sia da parte di privati sia da parte di agenzie, con soluzioni molteplici adatte ad ogni esigenza e a costi tendenzialmente contenuti. Questi a seguire, gli annunci più recenti.

Dal sito subito.it

  • Si loca un appartamento di 90 mq, completamente ristrutturato e in zona centralissima, con salotto, cucina, due camere da letto e un servizio, termoautonomo. La richiesta mensile ammonta a 500 euro.
  • In villetta bifamiliare, privato dispone di quadrivani di 80 mq, con giardino, salotto, cucina, due camere da letto e tavernetta. Il canone mensile è di 600 euro.
  • Altra interessante proposta nel comune di Pinerolo per un bilocale, arredato, di 50 mq, con zona giorno e camera da letto, termoautonomo, a 355 euro al mese.

Dal sito idealista.it

  • In appartamento d'epoca, in via Molino Colombini, si affitta un appartamento di tre vani, 80 mq, al primo piano non ascensorato, con una camera da letto, soggiorno, un servizio. La richiesta mensile è di 350 euro.
  • Si affitta un trilocale di 70 mq, nuovo e arredato, con salotto con divani letto, una camera matrimoniale, cucina abitabile, a 480 euro al mese.
  • In zona centrale, si loca trivani di 78 mq, al primo piano, con due camere da letto, un cucinotto spazioso, un servizio e balconato. Il canone mensile richiesto è di 440 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017