Excite

Affitto appartamento Pinerolo a Torino: consigli e proposte

Trovare in affitto un appartamento a Pinerolo a Torino non è affatto difficile. Infatti, scegliere di affittare appartamenti in provincia di Torino risulta essere più vantaggioso e conveniente. A tal proposito,  è utile menzionare l'agenzia immobiliare Rinaudo, situata in Via Buniva n 14. Disponibile e veloce, saprà mettere a proprio agio chiunque, anche i clienti più esigenti.

Ecco una selezione delle migliori proposte per trovare un affitto di appartamento a Pinerolo a Torino.

Zona Via Moffa di Lisio

Gli appartamenti in zona Via Moffa di Lisio, di solito, sono circa di 78 metri quadri. Nella maggior parte dei sono composti da  ingresso, due camere, ampia  cucina,  bagno e, infine, due balconi. Dotati di riscaldamento con temovalvole, hanno quasi sempre una vista aperta verso il centro di Pinerolo. Assolutamente consigliati a chi ama la tranquillità e la serenità. Inoltre, non richiedono spese eccessive. Infatti, il prezzo va dai 450 euro ai 500 euro, cifre assolutamente convenienti visto il rapporto qualità-prezzo.

Appartamenti in Via Monte Grappa

Si tratta di appartamenti  di circa 100 metri quadri e, quindi, particolarmente spaziosi. La zona permette di usufruire di numerosi  servizi. Gli appartartamenti sono spesso composti da ampio ingresso, cucina abitabile, salotto, due camere e bagno. Ma non è finita qua, è possibile anche usufruire di cantina e garage per moto e bici. I costi, in questo caso, vanno dai 500 ai 600 euro.

In poche parole, le possibilità non mancano ma, in ogni caso, è consigliabile, prima di fare la scelta definitiva, confrontare e valutare ogni offerta. In questo modo, si farà, senza ombra di dubbio, la scelta più giusta e conveniente. Provare per credere!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017