Excite

Mare da sogno? L' affitto di un appartamento a Porto Empedocle per l'estate

In provincia di Agrigento (Sicilia), Porto Empedocle nacque nell'antica Grecia come porto e vanta al giorno d'oggi un mare stupendo, al pari di tutte le altre località siciliane. Tra tutte le zone siciliane, questo comune si trova in quella dalla fascia climatica più mite: sarà possibile godersi e respirare aria fresca. Ricca anche di cultura e di rimandi all'antichità, offre un litorale di 3 Km tra i più belli d'Italia.

Ecco i migliori annunci di affitto per un appartamento vacanze a Porto Empedocle:

Bachecacase.com

  • Si affitta da maggio ad ottobre, anche settimanalmente al prezzo di 600 euro, una villa nella contrada Caliato. Al costo di 2.200 euro sarà possibile alloggiare in un appartamento di 75m² composto di 3 vani. Ideale per famiglie

Homelidays.com

  • Una meravigliosa villa di 400 mq su due piani con giardino si affitta al costo di 500/1.000 euro settimanali in base ai periodi. Composta da 8 locali:5 camere, balcone, un bagno con vasca, sala da pranzo, cucina indipendente, salone, loggia, altri 2 bagni con doccia al secondo piano, terrazza. Accoglie fino ad undici persone e dista appena 150 m dalla spiaggia. In più è dotata di congelatore, garage, lavatrice e posto auto privato.
  • Confortevole la villa composta da una camera, balcone, un bagno (vasca), cucina indipendente, salone, terrazza e veranda. Ospita da 2 a 6 persone. Superficie abitabile: 60 mq. Il mare è a meno di 50 m. Costo di affitto settimanale:dai 300 ai 700 euro.

La vacanza a Porto Empedocle non potrà che regalare a chiunque decida di andarci un ricordo unico e piacevole.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017