Excite

Prendere in affitto un appartamento a Putignano (Bari): le migliori occasioni

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle occasioni più convenienti che Internet mette a disposizione di coloro che desiderano prendere in affitto un appartamento a Putignano, in provincia di Bari. Una località non distante dai centri di Fasano e Martina Franca, con prezzi nel complesso molto bassi.

In centro città

Sul sito Immobiliare.it, per esempio, troviamo un appartamento di ben 170 metri quadri, con più di cinque locali e due bagni, disponibile a soli 650 euro al mese. Il contratto è di tipo 4 più 4, lo stato dell’immobile è ottimo. Disposto su tre piani, questo appartamento, situato in centro città, è dotato di doppio ingresso, ma sprovvisto di arredamento. Si trova al terzo piano (c’è l’ascensore) e può contare, oltre che sul riscaldamento autonomo, su un balcone. Vale la pena di mettere in evidenza un ingresso soggiorno molto ampio, la sala da pranzo, l’angolo cottura con cucina in muratura, due bagni piuttosto grandi, una sala da pranzo, un ripostiglio, la lavanderia, due camere da letto (con possibilità di ricavarne una terza).

Tre locali

Per chi si accontenta di dimensioni meno notevoli, invece, ecco un appartamento di cento metri quadri, con tre locali e due bagni, a 550 euro mensili. Il tipo di contratto è lo stesso, e l’abitazione si trova al secondo piano di un palazzo con ascensore. La cucina è abitabile, il balcone è piuttosto spazioso, e il giardino è in comune. Anche in questo caso non c’è l’arredo, mentre il riscaldamento è autonomo. Non c’è nemmeno il garage, ma lo stato è ottimo. Si trova in via Giuseppe Verdi. Un'occasione decisamente conveniente, anche per le famiglie.

Come si può notare, a Putignano le occasioni non mancano, e anche appartamenti con metrature generose vengono affittati a prezzi contenuti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017