Excite

Prendere in affitto un appartamento a Renazzo: le migliori offerte dal web

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle soluzioni più convenienti che Internet offre a chi desidera prendere in affitto un appartamento a Renazzo, frazione di Cento, cittadina del Ferrarese.

Bilocale in palazzina nuova

Sul sito Mioaffitto.it, per esempio, troviamo la proposta di un bilocale in una palazzina di nuova costruzione, nel centro del paese: dotato di posto auto privato, è disposto su due piani, e si segnala per le spese condominiali di 550 euro all’anno. Il prezzo è di 450 euro al mese, sette euro per metro quadro. L’appartamento, infatti, è di 65 metriquadri, con due locali e bagno. È situato al piano seminterrato, e c’è l’ascensore. Il riscaldamento autonomo, non c’è giardino e l’immobile, nel complesso, risulta in buone condizioni.

500 euro al mese

Un altro bilocale, sempre dal medesimo portale, ma questo volta al secondo piano, costa 500 euro al mese (8 euro al metro quadro). C’è la possibilità di una seconda camera, ed è situato in una palazzina di costruzione recente. Le spese di condominio sono di 400 euro all’anno, il riscaldamento è autonomo. C’è l’ascensore, e la cucina è munita di angolo cottura.

Con mansarda, senza ascensore

Infine, l’ultimo esempio di proposta, riguarda un appartamento costituito da soggiorno con angolo cottura arredato, camera matrimoniale, balcone, bagno con balcone, mansarda con camera doppia, bagno e terrazzo di 30 metri quadri. Il prezzo è di 500 euro al mese, sette euro per metro quadro, compreso il garage. L'unico problema è che non è disponibile l'ascensore, e di conseguenza anche l'accesso degli invalidi è limitato.

Risulta evidente, dunque, che a Renazzo le opportunità disponibili sono estremamente variegate, così che utenti con esigenze diverse possano trovare la soluzione che fa per loro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017