Excite

Notizie utili per chi cerca in affitto un appartamento roma prati

Tra i quartieri più giovani della città, Roma Prati è una zona esclusiva e affascinante. Le sue vie ricche di negozi e di bellezze architettoniche attirano da sempre turisti da ogni parte del mondo.

Il quartiere Prati è caratterizzato da palazzi eleganti in stile umbertino e da villette in stile liberty. E' una zona molto ben collegata agli altri quartieri grazie ad un efficiente servizio di trasporto pubblico e di linee metropolitane. Tanti sono i motivi che spingono a cercare in affitto un appartamento a Roma Prati. Il mercato immobiliare delle locazioni punta anche sull'affitto di immobili per brevi periodi; è il caso di quanti si recano nella capitale per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Se ci accontentiamo di un monolocale di circa 45 mq., in zona Monte Mario, il canone di affitto richiesto è di circa 900 euro.

Per un trilocale in Zona Prati-Trionfale di circa 85 mq. la spese di affitto va dai 1.400 ai 1.600 euro mensili.

Nella zona Roma-Prati- Delle Vittorie un appartamento di 4 vani e accessori, anche in palazzi d'epoca, si può affittare ad un canone mensile d circa 2.700 euro.

In zona quartiere Prati-Vaticano, a pochi passi da tutto il centro storico monumentale della città, ci sono possibilità di affitto per studenti, in appartamenti trivani, al costo di 1.600 euro mensili

I più facoltosi possono prendere in affitto un attico a Roma-Prati- Delle vittorie di circa 200 mq., completamente arredato e con vista panoramica per sole 4.800 euro al mese.

In zona Prati-Borgo-Lungotevere, un immobile di 200 mq. suddivisi in 5/6 locali può costare anche 4.500 euro al mese

Chi intende trascorrere soltanto un breve periodo di vacanza nella capitale può facilmente trovare soluzioni abitative ottimali ad un costo giornaliero di 85/115 euro a seconda del numero di persone.

Roma è una città da visitare, almeno una volta nella vita.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017