Excite

Le occasioni per prendere in affitto un appartamento a Ruvo di Puglia, Bari

Prendere in affitto un appartamento a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, è molto semplice, in virtù delle numerose offerte messe a disposizione dal web. Nella cittadina non lontana dal capoluogo pugliese, infatti, nota per le sue abitazioni di colore bianco e per le strade tortuose e ricche di curve, abbiamo offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Quadrilocale

Per esempio, per chi ha bisogno di molto spazio, troviamo diversi appartamenti da 120 metri quadri, a soli 700 euro al mese. Si tratta di abitazioni finemente ammobiliate, con riscaldamento autonomo e climatizzatore, e si compongono di ampi saloni, due camere da letto (una matrimoniale), una cucina abitabile, bagno con idromassaggio e doppio servizio toilette, un balcone per ciascun ambiente. Case di grande pregio, evidentemente, con posti auto scoperti e giardini condominiali.

A pochi passi dal centro

Sempre per chi necessita di tanto spazio, non mancano residenze da cinque vani, per un totale di 140 metri quadri, a pochi passi dal centro: case con posto auto, giardino e cortile, spesso non ammobiliate ma in palazzine di costruzione recente o appena ristrutturate. Prezzi tutto sommato bassi, in una zona che dispone di tutti i servizi: farmacia ed esercizi commerciali.

Insomma, diverse opzioni a disposizione per le famiglie che hanno bisogno di spazio, ma anche a livello di monolocali e bilocali le offerte non mancano. Ciò che conta, inoltre, è che i prezzi risultano ancora bassi: in sintesi, siamo in una località bella e poco costosa. Perché non approfittarne?

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017