Excite

Guida informativa su affitto di appartamento a Sambuceto

Sambuceto è la più rinomata frazione di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. I costi per l'affitto di un appartamento a Sambuceto sono modesti: bastano 500 euro per vivere in un appartamento di media grandezza composto da tre stanze e posizionato nella zona centrale del comune. Molto utili per trovare appartamenti in affitto online in zona Sambuceto sono i siti Case.trovit.it e Mioaffitto.it. La cifra media mensile richiesta per vivere in questa splendida provincia dell'Abruzzo è di 600 euro; possibile affittare una porzione di villa su 3 livelli a soli 650 euro.

Zona centrale

Nella zona centrale del comune di Sabuceto è facile trovare appartamenti dall'estensione che vai 90 mq ai 150 mq da affittare ad un prezzo che oscilla tra i 550 euro e i 600 euro. Gli appartamenti in centro sono, quindi, per lo più ampi e si compongono di tre/quattro vani più accessori, spesso forniti di camino, cortile/giardino esterno e garage per parcheggiare le automobili. Abitudine dei proprietari di case a Sambuceto è quella di offrire agli affittuari la possibilità di scegliere se affittare l'appartamento già arredato oppure da arredare; in entrambi i casi il costo d'affitto rimane invariato.

Un giro veloce sui siti online che raccolgono annunci di affitto mostra come sia facile affittare direttamente da privati, senza la mediazione di agenzie immobiliari, appartamenti che potranno rispondere perfettamente ad ogni necessità. Non mancano, però, le possibilità di usufruire dei servizi di una di tali agenzie. Se ciò che si vuole è affidarsi alle loro ricerche, allora molto utili sono i siti immobiliare.it, nella sezione "agenzie" ed il sito agenzieimmobiliari.trovacasa.net, nella sezione "Chieti".

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017