Excite

Come prende in affitto un appartamento a Santa Margherita Ligure (Genova)

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle soluzioni più convenienti provenienti da Internet per chi ha intenzione di prendere in affitto un appartamento a Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova.

Piazza Fratelli Bandiera

Il sito Eurekasa, per esempio, propone un appartamento in piazza Fratelli Bandiera, a mille euro: abbiamo a che fare con un alloggio con cinque locali, per una superficie complessiva di 80 metri quadri, con cucina abitabile e un bagno. Siamo nella zona del porto, molto vicini al mare, e l’appartamento è ristrutturato. L’abitazione è al primo piano, in un condominio senza ascensore e senza giardino, ma con riscaldamento autonomo. Abbiamo a disposizione l’ingresso, il soggiorno, la cucina, il bagno con doccia, due camere da letto, due balconi, la lavanderia e il ripostiglio, oltre che la predisposizione al climatizzatore per il soggiorno e la camera matrimoniale. L’appartamento viene consegnato vuoto.

Salita di Sant'Agostino

Un’altra occasione da non perdere è quella che riguarda l’alloggio a 975 euro sulla salita di Sant’Agostino: abbiamo a che fare, in questo caso, con un quadrilocale con giardino privato e posto auto, ristrutturato. La superficie è di 55 metri quadri, e la cucina è abitabile. Munito di riscaldamento autonomo, tale alloggio, con 25 euro di spese di condominio e 25 euro per il consumo dell’acqua, è situato in un grande parco privato, vicino alla stazione ferroviaria e a duecento metri dal mare. Da notare, i pavimenti alla genovese, l’esposizione a sud est e la caldaia a metano di ultima generazione. Infissi di nuova generazione per un risparmio energetico eccellente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017