Excite

Prendere in affitto un appartamento a Santo Spirito di Bari: dove cercare

  • Youtube.com

Prendendo in affitto un appartamento a Santo Spirito (Bari) si ha la possibilità di risparmiare rispetto alla maggior parte delle località del resto della regione. Vediamo, dunque, come orientarci tra le diverse offerte a disposizione per l'estate.

Di fronte al mare

Possiamo trovare, per esempio, un attico in via Stefano Felis, 10, proprio di fronte al mare, per soli 600 euro. Si tratta di una struttura mansardata perfettamente ristrutturata, di 90 metri quadri, arredato e disponibile con un contratto annuale per clientela referenziata. Ai 90 metri quadri al coperto, poi, si aggiungono 90 metriquadri di terrazzo.

Per la stagione estiva

Per chi, invece, vuole puntare solo sulla stagione estiva, a disposizione c’è un alloggio in pieno centro, e a trenta metri dal mare, disponibile da giugno a settembre, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto spaziosa, bagno, ampio terrazzo. Da notare la presenza di un caminetto e dell’aria condizionata, con arredamento recente e numerosi confort. Il prezzo è trattabile.

500 euro al mese

Infine, l’ultima proposta è quella per un appartamento con balcone vista mare, a 500 euro al mese, con deposito di mille euro, spese condominiali incluse. Dotato di ogni confort questo appartamento è termoautonomo, e dotato di un posto auto. All’affitto di ogni mese vanno aggiunti i consumi di luce, acqua e gas.

Come si può notare, dunque, questa stupenda località pugliese, ancora poco conosciuta, offre proposte per tutte le esigenze e per tutte le tasche, sia per le vacanze che per la residenza classica.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017