Excite

Affitto di appartamento a Tor San Lorenzo: quanto costa?

Tor San Lorenzo è una frazione di Roma situata nella zona del comune di Ardea. Famosa qui è la famosa Torre di San Lorenzo, tra le più antiche dell'Agro Romano del Lazio. La zona Marina di San Lorenzo è una delle preferite dagli amanti del mare e di Roma, visto la vicinanza con la costa tirrenica.

Affitti di appartamenti a Tor San Lorenzo

Gli appartamenti in questa belle zona di Roma, Ardea hanno prezzi medi abbastanza vantaggiosi, che si aggirano sui 500-700 euro, con costi a metro quadro da 6 a 12 euro. Ne deriva che un appartamenti trilocale di 45 metri quadri può costare solo 550 euro al mese, uno di 65 o 70 metri quadri costerà circa 700 euro di affitto al mese. La zona in oggetto è molto ben curata e moderna. L'affitto  di un appartamento in Tor San Lorenzo permette di conseguire quasi sempre una comoda sistemazione dotata di salotto, angolo cottura, cucina, camera singola e camera matrimoniale, bagno, veranda o balcone, posto auto e piccolo giardino. Per consultare le offerte si visiti mioaffitto.it. Il mercato della zona offre tantissime possibilità di appartamenti con metrature sui 65 metri quadri e alcune di 45 metri quadri.

Affitti di case vacanze a Tor San Lorenzo

In zona Ardea marina o in Via Delle Aquile di Tor San Lorenzo è possibile trovare numerosi appartamenti disponibili per le vacanze romane al mare. Il range dei costi al riguardo parte da circa 250 euro a settimana fino a 700 euro o anche 1.500 euro. Quasi tutti gli appartamenti sono vista mare e hanno metrature medio-piccole intorno ai 40-50 metri quadri. Altre zone alternative per le vacanze al mare vicino ad Ardea sono Fiumicino, Anzio, Albano Laziale, Torvajanica. In queste zone i prezzi vanno da 400 euro a settimana a 2.000 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017