Excite

Prendere in affitto un appartamento a Trabia (Palermo): le migliori occasioni

  • Youtube.com

Trovare in affitto un appartamento a Trabia, in provincia di Palermo, equivale a mettere a segno un investimento notevole, dal punto di vista economico. Questa piccola cittadina siciliana, patria della pasta, ancorata al turimo, alla pesca e all'allevamento, rappresenta un piccolo ramo di paradiso nell'isola. Scopriamo, dunque, le occasioni più interessanti per un'abitazione in affitto.

Spazioso

Chi ha bisogno di molto spazio può puntare su un appartamento da 130 metri quadri, con stenditoio coperto, wc bagno e wc doccia, ingresso, disimpegno, sala da pranzo, cucina, salone e due camere da letto, per un prezzo di 380 euro.

Vicino al mare

Una seconda proposta, a 400 euro, riguarda un appartamento da 105 metri quadri, che può essere affittato di settimana in settimana. Arredato e corredato, si trova in zona centrale, è munito di climatizzatore: si trova molto vicino al mare, che può anche essere raggiunto a piedi.

In villa

Infine, un’ultima interessante offerta riguarda un appartamento da 85 metri quadri, a 750 euro al mese. Si tratta di un appartamentino che fa parte di una villa. Si può scegliere tra quelli al piano terra, che hanno una cucina, il soggiorno, il bagno con doccia, due camere da letto e il ripostiglio, e possono ospitare al massimo cinque persone, e quelli al primo piano, con due camere, bagno con doccia, cucina, soggiorno, ripostiglio e una mansarda con bagno autonomo, da cui possono essere ricavati altri quattro posti letto, per un massimo di otto persone.

Insomma, Trabia mette a disposizione offerte per tutte le soluzioni, con proposte economiche di tutti i tipi: perché non approfittarne?

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017