Excite

Notizie utili per chi cerca in affitto un appartamento a Vasto marina

Vasto, che è una delle più importanti realtà della provincia di Chieti, provincia abruzzese insieme a Teramo, L'Aquila e Pescara, è situata su di una collina che degrada verso il mare. Questa cittadina è importante non solo per le sue attività commerciali ma anche per le sue bellezze artistiche. Così il turismo in questa zona è florido ed i visitatori possono ammirare, inoltre, le belle spiagge. E proprio il turismo balneare ha fatto crescere notevolmente la Marina di Vasto. Prendere in affitto un appartamento nella Vasto Marina è il sogno di  quelliche amano il sole, il mare e il divertimento in ogni sua forma L'attività immobiliare si basa sulle locazioni e sulle vendite di case erle vacanze.

Marina centro

Un buon bilocale di circa 45 mq., in posizione centrale e ben servita , si può fittare ad un prezzo di circa 300/360 euro mensili mentre un appartamento di tre vani, con giardino, anche in palazzine di nuova costruzione si può locare per una spesa di circa 500 euro al mese.

Vasto Marina Sud

I prezzi in questa parte della Marina di Vasto vedono un andamento dei prezzi che non si discosta di molto dalle richieste nella zona del centro. Un residence arredato di circa 60 mq. richiede una spesa di affitto mensil di euro 420/450 euro.

Vicinissimo al mare, un appartamento che può ospitare anche 7/8 persone, nei mesi estivi richiede un costo di affitto maggiore: si parte da 1.300 euro fino a sfiorare i 1.500 euro.

Lungo il litorale di Vasto Marina si estende un vero e proprio agglomerato urbano, dove si moltiplicano gli alberghi, i camping, i locali notturni e tutto ciò che garantisce divertimento per una vacanza al mare indimenticabile.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017