Excite

Come trovare in affitto un appartamento o una villa a Riccione nei mesi estivi

Riccione è da sempre considerata una meta gettonata per le vacanze, soprattutto per chi vuole unire al relax del mare il divertimento che solo una notte riccionese può offrire. Dopo l'aperitivo in uno dei 300 fra bar e pub della città, infatti, potrete continuare la serata in una delle discoteche più rinomate d'Italia. Trovare in affitto un appartamento o una villa a Riccione diventa più semplice se ci si affida al web.Ecco allora alcuni dei migliori siti on line dove potrete trovare la soluzione a voi più idonea.

Mediavacanze.com

Questo sito on line vi da la possibilità di trovare una sistemazione a Riccione, soprattutto un appartamento in affitto, senza per forza affidarvi ad agenzie e intermediari. Infatti, nel caso in cui l'annuncio corrisponde alle vostre esigenze , vi mette in contatto gratuitamente con il proprietario della casa.Numerosi sono gli annunci che trovate, appartamenti con 2,3,4 o più stanze, vicini o meno al mare e per brevi e lunghi soggiorni. Il prezzo medio di un appartamento, per 2-4 persone va, a seconda del periodo scelto e della zona, dalle 300 euro alle 1100 euro a settimana.

Mioaffitto.it

Mioaffitto.it è il migliore motore di ricerca relativo agli affitti degli immobili residenziali in Italia. Vi aiuterà a trovare, nel minor tempo possibile, gli annunci migliori pubblicati nei vari siti web, inserendo, nell'apposito form, i dati richiesti per effettuare la ricerca, cioè il prezzo max, la tipologia, la superficie minima e altri.Se avete deciso di prendere in affitto una villa a Riccione, questo sito sarà in grado di offrirvi diverse soluzioni.A differenza dell'appartamento, il prezzo di affito per una villa è decisamente più alto, anche perchè, quest'ultima, viene affidata, in genere,ad agenzie o intermediari, e affittata solo per lunghi soggiorni.Il prezzo, comunque, nel periodo estivo, per una villetta, ad esempio in zona abissinia, composta da tre camere, due bagni, terrazzo abitabile, si aggira intorno alle 4000 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017