Excite

Affitto box auto a Roma Nord

Tra le zone più esclusive della capitale, Roma Nord comprende i quartieri Flaminio, Parioli, Pinciano e Salario: è una zona residenziale ricca di negozi, ristoranti e locali alla moda. Ecco la situazione del mercato immobiliare per l'affitto di box auto a Roma nord, una soluzione molto richiesta da chi abita in questa zona.

Prezzi e soluzioni

Un posto auto - Una soluzione di circa 15 mq adatta ad ospitare una sola auto oppure due moto parte da un canone mensile di circa 150,00 euro al mese. Si tratta della tipologia di garage più diffusa in zona e molto richiesta da quanti non vogliono parcheggiare l'auto in strada sia durante il giorno che di notte.

Due posti auto - Dai 200,00 euro in su è il costo di mercato per l'affitto di un box auto a Roma Nord dalla dimensione di 25/30 mq: si tratta di soluzioni adatte ad ospitare anche due autovetture ed ideali quindi per le famiglie che hanno una doppia macchina.

Box auto con soppalco - Altra tipologia di box presente a Roma Nord è quella soppalcata o soppalcabile: in questo caso l'altezza dei garage viene sfruttata per creare un secondo piano utile per sistemare oggetti di vario tipo. Al piano terra quindi vengono sistemate auto e/o moto, mentre sul soppalco trovano spazio mobili in disuso, attrezzatura sportiva, provviste alimentari e quant'altro. Questo tipo di box auto ha un costo maggiore dei precedenti che parte da 350,00 euro al mese fino ad arrivare anche a 450,00 euro al mese al secondo della metratura.

In più

In alcuni casi l'affitto di un box auto a Roma Nord comprende anche alcune spese aggiuntive a quella del canone per il garage: bisogna aggiungere infatti circa 15,00 euro al mese nel caso in cui il box auto in questione si trovi all'interno di un parcheggio multiplo dotato di cancello d'ingresso e luci in comune.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016