Excite

Affitto casa a Torre dell'Orso: una delle perle del Salento

Situata tra Lecce e Otranto, nel Salento, Torre dell'Orso è, senza dubbio, una perla del mare adriatico di Puglia.Un mare con acque trasparenti e sabbie finissime di colore argento e una scogliera ricca di insenature e grotte fanno di questa località una meta ambita per il turismo, soprattutto, balneare.Ecco, allora, una breve guida su quali sono le offerte proposte e i prezzi praticati per trovare in affitto una casa a Torre dell'Orso, nel Salento.

Tipologie e prezzi delle case in affitto

Torre dell'Orso, insieme a San Foca e Roca Vecchia, rientra nel comprensorio della marina di Melendugno.Diverse sono le soluzioni proposte per chi vuole trovare in affitto una casa per le vacanze a Torre dell'Orso, nel Salento.

Bilocali e Trilocali: la maggior parte degli annunci di case in affitto a Torre dell'Orso riguardano appartamenti composti generalmente da un soggiorno con angolo cottura, due o tre camere da letto, servizi, completamente arredati, con giardino e posto auto. I prezzi di affitto vanno dai 250 euro ai 1000 euro a settimana, a seconda del periodo scelto.

Ville sulla spiaggia: le proposte abitative a Torre dell'Orso sono diverse: la scelta dipende, ovviamente, dalla disponibilità economica di chi è in cerca della casa. Si possono, così, trovare anche ville in affitto a ridosso della spiaggia, ad una distanza di soli 20 metri. I prezzi di affitto variano in funzione della grandezza della villa e del periodo scelto; per una villa con massimo 12 posti letto, ad esempio, i prezzi di affitto, in alta stagione, nel periodo da luglio fino ad agosto, possono arrivare anche fino a 3000 euro a settimana.

Appartamenti sulla spiaggia: numerose sono anche le proposte di affitto di appartamenti a ridosso della spiaggia. Rispetto ad una villa i prezzi di affitto sono sicuramente inferiori. Così, ad esempio, si possono trovare appartamenti a 50 metri dal mare, arredati, con posto auto e giardino e con un massimo di 10 posti letto, con prezzi di affitto che vanno dai 500 ai 1500 euro a settimana, a seconda del periodo scelto.

Trovare gli annunci di affitto con il web

Numerosi sono i siti internet attraverso i quali è possibile trovare in affitto una casa per le vacanze a Torre dell'Orso, nel Salento.Tra questi uno tra i più importanti è il sito invacanzanelsalento.com. Inserendo, nell'apposito form presente sul sito, la località del Salento e la tipologia dell'immobile che si vuole cercare, si potranno visualizzare diversi annunci di affitto di case vacanze a Torre dell'Orso, con la possibilità di visualizzare per ciascuno, in maniera dettagliata, le caratteristiche dell'immobile insieme ad una o più foto.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016