Excite

Affitto di una casa vacanze a Termoli

L'affitto di una casa vacanze a Termoli è molto buono e conveniente in termini di risparmio economico, se si prende in considerazione la media dei prezzi nazionale. Le soluzioni offerte sono numerose, e l'unica pecca individuabile consiste nell'età dei residence, la maggior parte dei quali appare forse un po' troppo datata.

Le proposte

Ecco nel dettaglio le soluzioni per l'affitto di una casa vacanze a Termoli.

Oasi sul mare - Si tratta di una tipologia di villetta di piccole - medie dimensioni, caratterizzata dalla peculiarità di essere dotata un piccolo spiazzo - solitamente verde - e di un'uscita diretta sulla spiaggia. A "chilometri zero", dunque, rispetto al mare, questa soluzione - a seconda del numero dei vani (solitamente dai 2 ai 3) - ha un costo medio settimanale che varia dai 550 ai 900 euro.

Villette - Piccole ville indipendenti, ad una distanza media dal mare di circa 300 - 500 metri, dispongono di una dimensione media di circa 75 metri quadrati, e sono dotate di tutti i comfort che può offrire una normale casa, giardino esterno incluso. I prezzi medi variano dai 400 agli 800 euro settimanali.

Appartamenti - Soluzioni di varie metrature, con un numero di locali da un minimo di uno ad un massimo di quattro, sono situati nelle vicinanze del mare, in piccoli residence o complessi di piccoli villaggi turistici. Più lontano dalla spiaggia è l'appartamento, più il prezzo d'affitto scende progressivamente: il costo medio per una settimana in "alta stagione" può variare dai 490 ai 790 euro; in "bassa stagione", invece, i prezzi sono decurtati fino al 30%.

Vacanze e relax

L'affitto di una casa vacanze a Termoli è la soluzioni ideale per godersi le meritate vacanze estive. Località tranquilla e soleggiata sul mar Adriatico, è una delle mete del Sud Italia preferite dalle famiglie e dai gruppi di amici. Le proposte, in termini di affitti settimanali non mancano, e sono livellate a seconda delle esigenze di diverse categorie di persone.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016