Excite

Annunci di affitto casa vacanze a borghetto santo spirito

Borghetto Santo Spirito (conosciuto semplicemente come Borghetto) è un comune italiano che conta 5.261 abitanti e si trova nella provincia di Savona, in Liguria. Questa rinomata località marinara diventa meta di numerosi vacanzieri durante la stagione estiva ed anche nei restanti periodi dell'anno. Ecco qualche annuncio di affitto per casa vacanze a borghetto santo spirito.

Borghetto Santo Spirito e i suoi affitti

Borghetto fu fondato dal Comune di Albenga nel 1288 per edificare un baluardo difensivo sul litorale marittimo orientale. Il paese oggi rispecchia ancora l'originario impianto e il tessuto urbano medievale. Le antiche strutture fortificate sono visibili ancora in ampi tratti di mura, nei resti di due torri e nella porta a ponente con la caratteristica nicchia dedicata alla Madonna della Guardia.

Questo borgo marinaro grazie alla bella spiaggia e alla cordialità degli abitanti è un rinomato centro sia per le vacanze estive ed è apprezzata meta anche per il turismo invernale.

Ecco qualche esempio di formula in affitto per casa vacanze a borghetto santo spirito.

Un appartamento di ampia superficie (80 Mq) al terzo piano senza ascensore, direttamente sulla spiaggia composto da ingresso, cucina abitabile ampia, balcone fronte mare, 2 camere grandi con matrimoniale e una con letto singolo, un salone con possibilità di divano letto costa 1500 euro per l'intero mese di luglio.

Un appartamento vicino al mare con 4 posti letto composto di soggiorno, cucinotta abitabile, grande ingresso ed un terrazzo frontemare, è disponibile dal 23 agosto al 1 settembre al prezzo di 550,00 tutto compreso.

Un bilocale ideale per le vacanze, con affitto annuale senza obbligo di residenza, al terzo piano, arredato, con una camera, un bagno, cucinotto, soggiorno e box auto costa 450 euro al mese, spese escluse.

Conclusioni

I prezzi indicativi per l'affitto di una casa vacanze a borghetto santo spirito si aggirano intorno ai 400/550 euro per il mese di maggio a seconda delle dimensioni, variano dai 500 ai 900 euro per il mese di giugno, dai 900 ai 1200 euro per il mese di luglio, dai 1100 ai 1700 euro per il mese di agoso. I prezzi per il mese di settembre vanno dai 500 ai 700 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016