Excite

Prendere una casa in affitto nell'entroterra ligure: le soluzioni migliori

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle occasioni più convenienti per chi desidera prendere una casa in affitto nell'entroterra ligure. Da Stallanello a Rovegno, sono sono diverse le soluzioni a disposizione, a seconda delle esigenze e delle disponibilità economiche di ognuno.

Stallanello, entroterra di Andora

Dal sito Trovit.it, per esempio, possiamo reperire l’offerta di un appartamento disponibile a Stallanello, entroterra di Andora, per 520 euro alla settimana in bassa stagione. Abbiamo a che fare con un’abitazione situata in un antico borgo ligure, a un quarto d’ora dal mare, con ampio terrazzo e giardino, perfetto per ospitare, eventualmente, animali domestici. Ogni anno, a luglio il prezzo sale a 690 euro, ad agosto addirittura a 1400. La superficie è di 60 metriquadri.

Casanova di Rovegno, Genova

Appartamenti decisamente interessanti, a 400 euro, si trovano a Rovegno, in provincia di Genova, in località Casanova. Possiamo fare riferimento a un’abitazione che si compone di ingresso, soggiorno, due camere, cucinotto, bagno, con riscaldamento autonomo e due posti letto disponibili, più due eventualmente in aggiunta. Completamente arredata, è in ottimo stato.

Per settembre

A Chiavari, poi, da Homelidays.com possiamo trovare una casa a 1150 euro a settimana, con bagno con vasca, quattro locali, aria condizionata e sei posti letto, oppure un’abitazione a quattro chilometri dal mare, con sei posti letto, due bagni e cucina abitabile: il tutto, a 900 euro a settimana.

Come si può notare, dunque, i prezzi variano a seconda della zona e della metratura offerta: non trovare l'offerta più adatta per noi è praticamente impossibile.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017