Excite

Affitto periodo estivo: appartamenti a Formia

Lazio meridionale, provincia di Latina: è qui che si trova Formia, comune del centro Italia apprezzatissimo come destinazione turistica già a partire dall'epoca romana. Anche ai giorni nostri però questa cittadina si conferma una delle mete balneari più ambite e chiara testimonianza di questa tendenza è la notevole quantità di annunci immobiliari per case vacanze in affitto per il periodo estivo a Formia. Qui di seguito, qualche segnalazione per chi non avesse ancora trovato un alloggio per trascorrere le proprie vacanze.

Dal sito subito.it.

  • In località Castellonorato, a 10 minuti dal centro, privato affitta una mansarda autonoma con terrazzo più un appartamento indipendente a piano terra, entrambi facenti parte di una villa di 150 mq, in zona residenziale, con piscina esterna, solarium, attico con gazebo. Gli immobili, affittabili anche separatamente, sono totalmente risttrutturati, con 3 camere da letto ciascuno, per un massimo di 6 persone. ll prezzo settimanale richiesto è di 600 euro per appartamento.
  • A 100 metri dal mare, in località Gianola, si propone un appartamento di 45 mq, arredato, climatizzato, con posto auto e terrazzo, per un massimo di 4 persone, al costo di 1200 euro settimanale a luglio, 2300 euro ad agosto.
  • Si affitta appartamento di 50 mq, a pochi passi dal mare, con discesa privata in spiaggia, arredato e con spazio esterno, al costo di 950 euro dal 16 al 31 luglio, e di 3200 euro per agosto.
  • Affittasi bilocale per 4 persone, a pochi metri dal mare, di 80 mq. La richiesta è di 3600 euro al mese, per agosto e settembre.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017